Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

UN AIUTO PER I CAPITANI DI DOMANI.

Emi Supermercati insieme a Findus dona 3.350 euro al Comune di Norcia.

Norcia , 10 giugno 2017.

 Si è concluso oggi con la consegna dell’assegno da 3.350 euro al comune di Norcia il progetto UN AIUTO PER I CAPITANI DI DOMANI promosso dai supermercati EMI e FINDUS

 La somma è stata raccolta attraverso la vendita nei supermercati  EMI  dei prodotti a marchio Capitan Findus devolvendo 50 centesimi per ogni pezzo venduto a favore del comune di Norcia a sostegno della costruzione di un Palasport dedicato ai giovani del territorio

 Questa è una delle molteplici iniziative che vede impegnata GMF, azienda e il gruppo Unicomm del quale è parte, nell’aiutare i territori colpiti dal recente sisma.

 Emi Supermercati è un’insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza.

GMF  è una presenza consolidata nel Centro Italia, con punti vendita al dettaglio EMI e HURRA', sia diretti che affiliati, e con punti vendita all'ingrosso C+C Cash & Carry,   riservati ad operatori professionali Horeca e alimentaristi.

 L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, della famiglia Cestaro, socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana.

 Il Gruppo Unicomm di Vicenza ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e occupa oltre 7.000 dipendenti.

 

 Gruppo Selex

Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 15 Imprese regionali associate che gestiscono 2.515 punti di vendita in tutta Italia, con oltre 30.000 addetti, per un fatturato al consumo superiore ai 10 mld.

Con una quota di mercato dell'11,6% (dati IRI, gennaio 2016), Selex è il terzo player nazionale. Oltre che con i marchi Famila, A&O e C+C, è presente con una pluralità di insegne regionali radicate sul territorio.

Selex Gruppo Commerciale fa parte della Centrale ESD Italia, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa.